Music

Il Gruppo:

Nicola Chiappin

Il ritmo è disciplina, o ce l’hai o non ce l’hai …. ma ogni tanto è bello uscire dai canoni! I miei studi (troppo pochi) li ho fatti con il maestro Davide Ragazzoni (grazie!). Tra i miei artisti preferiti: Sting, Prince e Giorgia

Davide Albettino

 In arte Sugar Baby (bambin de succaro), viene introdotto all’antica arte musicale alla tenera età di sei anni suonando il flauto traverso, con il passare del tempo, stimolato dagli ascolti rock-punk-grunde (Queen, Nirvana, Police, Pearl jam,ecc…) ribelli e selvaggi del fratello maggiore da una parte, e da quelli più classici dei genitori come Beatles, Rolling Stones, Creedence, Pink Floyd, Who, Led Zepellin dall’altra viene letteralmente rapito e folgorato dalla chitarra elettrica restandone tutt’ora gravemente ferito, dopo vari tipi di cure a suon di blues, piccole iniezioni di jazz, pastigliette funk, soul e rock psicadelico indipendente e rivoluzionario la folgorazione peggiora portandolo al sax contralto… ora vaga ancora nell’universo musicale raccogliendo vecchi vinili puzzolenti……..e modez rappresenta oggi la sua cura migliore. Aiutatelo!!!

Valter Bertollo

Suonatore di corde fin dalla giovane età………il basso, più che un buon musicista, mi ha fatto diventare un buon “operaio della musica”!

Valeria Lanaro
Da sempre sono appassionata di musica e fin da piccola al canto. Da quando avevo 18 anni partecipo in vari gruppi musicali come voce solista o vocalist o con la chitarra acustica. Cantanti preferiti: molti fra questi Steve Wonder, Sting, Elisa, Giorgia, Mario Biondi.
Silvia Mariotto

 


All content © Copyright 2020 by Modez.

Web Master pontix